Napoli subito al lavoro in vista del Lecce: esercitazione tecnico-tattica e partitella

Archiviata la trasferta di Firenze, dove il Napoli ha lasciato i primi due punti della stagione, per i giocatori azzurri non c’è tempo per recriminare perché un nuovo impegno di campionato è già alle porte.

Napoli, dopo il Lecce via al ciclo di ferro

L’intensissima seconda metà di agosto si concluderà con il primo turno infrasettimanale della stagione, valevole per la quarta giornata che vedrà la squadra di Luciano Spalletti affrontare al Maradona il Lecce dell’ex Marco Baroni alle ore 20.45. L’obiettivo non può che essere quello di tornare al successo per restare al comando della classifica, si vedrà se in coabitazione con altre squadre o in solitaria, anche perché il calendario prima della sosta di fine settembre non sarà clemente con il Napoli, atteso dalle trasferte in campionato contro Lazio e Milan e in Champions contro i Rangers inframmezzettati dagli impegni al Maradona contro Liverpool e Spezia.

Fiorentina-Napoli, le pagelle: Kim s’impone, Kvara non brilla, Raspadori c’è

Guarda la gallery

Fiorentina-Napoli, le pagelle: Kim s’impone, Kvara non brilla, Raspadori c’è

Verso Napoli-Lecce: scarico e palestra per chi ha giocato a Firenze

Come riportato dal sito ufficiale del Napoli la squadra ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di lunedì presso l’SSCN Konami Training Center, dopo essere tornata nella notte da Firenze. La squadra è stata divisa in due gruppi: solo lavoro in palestra e scarico per chi al Franchi è sceso in campo dall’inizio, mentre gli altri giocatori sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra seguita da un’esercitazione tecnico-tattica in campo. Chiusura con partitina a campo ridotto. Alla seduta non ha preso parte Diego Demme, che ha svolto solo terapie e che sta recuperando dall’infrazione al cuboide del piede sinistro.

Van der Sar: "L'Ajax se la giocherà alla morte con Napoli e Rangers"

Guarda il video

Van der Sar: “L’Ajax se la giocherà alla morte con Napoli e Rangers”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente "Il Manchester United non si ferma: dopo Antony può arrivare Gakpo" Successivo Calciomercato Hellas Verona, Jocic ceduto in prestito al Vozdovac