Napoli su Ounahi, il tecnico dell’Angers: “Spero ce lo prestino”

L’Angers, ultima in classifica in Ligue 1, ha perso anche col Psg. Due a zero il risultato finale con rete del ko di Leo Messi. La sfida è stata anche l’occasione per sfiorare il tema mercato. Nel club francese che lotta per non retrocedere gioca Azzedine Ounahi, classe 2000, centrocampista marocchino che tanto piace al Napoli. Out per infortunio dopo il Mondiale, il giovanissimo ha viaggiato col gruppo, un bel gesto che il suo allenatore, Abdel Bouhazama, ha apprezzato: “E’ stata una scelta positiva” le sue parole a fine gara. Il tecnico dell’Angers ha anche confermato le voci di mercato che coinvolgono Ounahi.

Ounahi, la richiesta del suo allenatore

Il giocatore, ad esempio, piace molto al Napoli, e l’affare potrebbe concludersi già a gennaio. Bouhazama spera solo di poter avere a disposizione il calciatore fino al termine della stagione: “Chiedo solo di essere informato. So che ci sono forti richieste per il giocatore. Se il club che lo acquisterà può prestarcelo per sei mesi, beh io sarei molto felice le parole dell’allenatore dell’Angers.

Mondiali: ecco la formazione dei giocatori più valorizzati in Qatar

Guarda la gallery

Mondiali: ecco la formazione dei giocatori più valorizzati in Qatar

Precedente Casi arbitrali, cazzotti, mercato: le 10 liti cult tra Napoli e Juve Successivo Roma, Karsdorp: il nodo ingaggio frena il Monza