Napoli su Cheddira, il ds del Bari: “Conosciamo il suo sogno”

Gli occhi del Napoli su Walid Cheddira. Il centravanti marocchino del Bari piace tanto al direttore sportivo Giuntoli e già a gennaio c’era la possibilità di concludere l’operazione. Affare che potrebbe essere stato semplicemente rimandato. Cheddira, infatti, continua ad essere apprezzato dal Napoli e Ciro Polito, ds del Bari, intervenuto in conferenza stampa ha spiegato che prima o poi il giocatore giocherà in Serie A ma non è scontato lo faccia proprio coi pugliesi: “La volontà di Cheddira di rimanere a Bari è stata altissima, ma esiste l’ambizione personale a cui dare conto. Se ci saranno sette, otto squadre di Serie A su di lui, come si può trattenerlo se è il suo sogno?” ha spiegato Polito.

I numeri di Cheddira: tra il Mondiale e la Serie A

Conferma ulteriore del fatto che il Napoli, ma non solo, potrebbe tornare alla carica per il calciatore. Il Bari, intanto, se lo gode. A suon di gol sta disputando una grande stagione. L’esperienza Mondiale lo ha anche fortificato. Cheddira, 25 anni, 18 gol in stagione, è stato tra i protagonisti in Qatar nonostante il rosso contro il Portogallo. Un episodio che non ha macchiato la sua esperienza. Il Napoli ha preso appunti.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente "Follie Chelsea per Osimhen: pronta maxi-offerta per convincere De Laurentiis" Successivo TMW - Marotta: "La fascia da capitano? Se certi valori non vengono recepiti, non la puoi indossare"