Napoli su Amrabat: è l’alternativa a Pjanic

NAPOLI – A volte ritornano: e in questo caso Sofyan Amrabat è tornato al centro dei pensieri del Napoli, o meglio nella lista dei centrocampisti che la società sta valutando per completare la rosa e soddisfare una delle esigenze espresse da Spalletti all’alba della stagione. (…) La formula? Il prestito. Fermo restando le cessioni, imprescindibili per dare il via a un investimento: Manolas è sempre in ballo con l’Olympiacos e Ounas, invece, è finito di prepotenza nel mirino dell’Olympique Marsiglia. (…)

Espulsione Osimhen: la fotosequenza del colpo a Heymans in Napoli-Venezia

Guarda la gallery

Espulsione Osimhen: la fotosequenza del colpo a Heymans in Napoli-Venezia

La vecchia idea 

Nel frattempo, il ds Giuntoli è tornato a trattare un vecchio obiettivo: Amrabat. Un giocatore già inseguito ai tempi del Verona che a Firenze non è riuscito a esplodere nonostante Commisso sia un suo grande estimatore; tant’è che vorrebbe tenerlo. Il centrocampista della Nazionale marocchina, 25 anni, tra l’altro è stato molto vicino all’Atalanta, ma il testa a testa per Zappacosta, alla fine recapitato a Gasperini, ha complicato l’affare. E così s’è inserito il Napoli: che ha sondato la disponibilità viola, chiarendo però che la formula giusta sarebbe il prestito. Per il centrocampo azzurro c’è anche la suggestiva idea del bosniaco Miralem Pjanic in uscita dal Barcellona però il suo ingaggio è molto alto. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Napoli, è fatta per Juan Jesus

Guarda il video

Napoli, è fatta per Juan Jesus

Precedente Roma, Coric saluta ancora: ufficiale il prestito allo Zurigo Successivo Torna l'Italia campione d'Europa: ecco le scelte di Mancini e le novità