Napoli su Accardi per il dopo Giuntoli? L’annuncio del presidente dell’Empoli

Dopo otto anni, Cristiano Giuntoli potrebbe lasciare Napoli per trasferirsi alla Juve. De Laurentiis lo sa e già sta pensando al sostituto che potrebbe essere Pietro Accardi, attuale direttore sportivo dell’Empoli. Ha commentato questa notizia il patron dei toscani, Fabrizio Corsi, a Kiss Kiss Napoli, cercando di blindare il suo dirigente:Accardi? Proverò a trattenerlo, farò il possibile. Gli ho dato un valore importante per quelli che sono i nostri equilibri economici. Gli ho riconosciuto che è veramente bravo e decisivo nella gestione della società”.

Corsi e l’elogio ad Accardi: messaggio per De Laurentiis 

Corsi, comunque, elogia Accardi e lancia un messaggio al presidente De Laurentiis:Secondo me è prontissimo per fare il diesse del Napoli, dovrà solo attutire l’impatto perchè il Napoli è di un livello europeo. Faccio di tutto per non pensarci per ora”. Poche settimane e tutto sarà più chiaro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Barcellona, a giugno nuovo assalto per Amrabat: le condizioni della Fiorentina Successivo Cannavaro avvisa il Napoli: "Bisogna tenere Spalletti e Giuntoli"