Napoli, spunta una sciarpa tra i tifosi del Psg a Torino: la foto virale sui social

Spunta anche una sciarpa del Napoli all’Allianz Stadium, nella sfida (al Psg) che ha decretato ufficialmente la “retrocessione” della Juventus dalla Champions all’Europa League, dopo la certezza dell’eliminazione arrivata a Lisbona nel ko per 4-3 contro il Benfica.

Juve-Psg e quella sciarpa del Napoli allo Stadium

La foto proviene dal settore ospiti, occupato per l’appunto dai sostenitori parigini ed è già diventata virale sul web. Un’immagine sorprendente? Non esattamente. L’uomo che la alza al cielo potrebbe tranquillamente non essere un tifoso napoletano “imbucato” per assistere al canto del cigno nella Champions 2022-2023, bensì un sostenitore del Psg: tra ultras francesi e partenopei, infatti, vige un solido gemellaggio.

Spalletti: "Orgogliosi di passare come primi in questo girone"

Guarda il video

Spalletti: “Orgogliosi di passare come primi in questo girone”

Juve, la Champions è una delusione totale

Il momento immortalato ha strappato molti sorrisi tra i sostenitori della squadra di Luciano Spalletti, che invece ha vinto il raggruppamento con Liverpool, Ajax e Glasgow Rangers. Di contro, la fallimentare spedizione Champions della Vecchia Signora, unica squadra tra le italiane a non avere raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Juve-Psg, quanti abbracci tra Donnarumma, Bonucci e Locatelli nello spogliatoio

Guarda la gallery

Juve-Psg, quanti abbracci tra Donnarumma, Bonucci e Locatelli nello spogliatoio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sorteggio ottavi di finale Champions League, quando c’è e chi possono incontrare le italiane Successivo Lo sfogo di Ibra diventa virale: "Se non l'hai sentito da me, non parlare"