Napoli-Spezia, gol di Raspadori: Mertens aveva previsto tutto

Dries Mertens continua a essere una presenza costante nel mondo Napoli. L’attaccante belga, ora in Turchia, si interessa ai risultati degli azzurri, che continua a seguire con frequenza (era allo stadio per la sfida al Liverpool). Anche contro lo Spezia, non ha fatto mancare il suo pensiero post-partita, indirizzato all’autore del gol segnato all’89’, vale a dire Giacomo Raspadori.

Mertens: “Sapevo che facevi gol, complimenti amico mio”

Mertens, il più prolifico attaccante nella storia del Napoli, di gol se ne intende. E forse anche di pronostici. Sotto al post di Raspadori: “L’abbiamo cercata fino alla fine e siamo riusciti a portare a casa la vittoria! Emozioni da brividi”, il belga ha infatti commentato: “Sapevo che facevi gol, complimenti amico mio”. Il tutto si è svolto su Instagram.

Serie A: Milan e Napoli in vetta. L'Inter riparte contro il Torino

Guarda il video

Serie A: Milan e Napoli in vetta. L’Inter riparte contro il Torino

Prima di segnare la rete decisiva che ha fatto esplodere tutto il Maradona, contro lo Spezia Raspadori aveva sbagliato altre due occasioni. E, a dire il vero, è stato fortunato perché a un certo punto del secondo tempo Luciano Spalletti era intenzionato a toglierlo dal campo, su suggerimento dei suoi collaboratori. Così non è stato e alla fine è stata festa per tutto il Napoli. Mertens compreso.

Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta

Guarda la gallery

Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Insigne, Toronto si stringe a Lorenzo: il gesto del portiere Successivo Pagelle Samp-Milan: Kjaer torna, Tonali fatica, Leao rovina