Napoli, Spalletti svela il cartello negli spogliatoi a Monza: “Mai successo”

Bellissimo gesto da parte del Monza in occasione della sfida vinta contro il Napoli. Oltre alla celebrazione in campo col pasillo de honor, replicando quanto fatto domenica scorsa dalla Fiorentina, la squadra allenata da Palladino – che ha vinto 2-0 – ha fatto trovare un cartello nello spogliatoio azzurro. A rivelare il retroscena è l’allenatore degli azzurri, Luciano Spalletti: “Ho apprezzato il cartello ‘benvenuto Napoli’ che ci hanno fatto trovare nello spogliatoio. Non ci era mai successo”. 

L’analisi a fine partita di Spalletti e la sua ‘battuta’

Spalletti, poi, con tono ironico, com’è nel suo stile, ha anche aggiunto: “Oggi ho apprezzato poco del Monza, perché mi ha fatto perdere la partita”. Ma è solo una battuta, perché in realtà, oltre al cartello, Spalletti aggiunge: “Poi ho apprezzato la qualità del gioco: ma lo sapevamo, perché avevamo studiato il Monza. E faccio i miei complimenti a Petagna per il grandissimo gol: si sa, a giocarci contro ti rende la vita difficile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Giro d’Italia, Evenepoel vince la cronometro di Cesena e riconquista la maglia rosa. Ritirato Ganna per Covid Successivo Pugno di Pickford a Haaland, la reazione dell'arbitro sconvolge Guardiola