Napoli, Spalletti sorride: sono rientrati tutti i nazionali

Nonostante la dura sconfitta in amichevole contro il Lille, Luciano Spalletti può comunque sorridere. L’ultima seduta mattutina del Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castevolturno ha infatti visto il rientro di tutti i Nazionali che sono stati impegnati ai Mondiali. Il tecnico ha ora a disposizione tutto il gruppo per poter lavorare sulla ripresa in campionato.

Spalletti e il mercato: “Napoli a posto, se non ci portano via nessuno”

Napoli, rientrano i Nazionali

Lozano, Olivera e Anguissa, che hanno giocato solo la fase a gironi, hanno fatto allenamento completo col gruppo. Zielinski e Kim, che hanno disputato gli ottavi di finale, hanno svolto lavoro personalizzato. Rrahmani ha svolto seduta col gruppo. Allenamento personalizzato in palestra per Demme. Sirigu ha svolto lavoro personalizzato. Quelli che hanno giocato dall’inizio nell’amichevole col Lille hanno svolto lavoro di scarico sul campo 1. Gli altri uomini della rosa, sul campo 2, sono stati impegnati in un allenamento con la Primavera disputando una serie di partitine.

Napoli travolto in amichevole: il Lille vince 4-1 al 'Maradona'

Guarda la gallery

Napoli travolto in amichevole: il Lille vince 4-1 al ‘Maradona’

Precedente Weghorst e la rabbia di Messi: "Vi dico cosa ho fatto per farlo reagire così" Successivo Diretta Reggina Inter/ Streaming video tv: incrocio tra fratelli Inzaghi (amichevole)