Napoli, Spalletti sorride: Insigne recuperato, al lavoro con la squadra

NAPOLI Buone notizie per Luciano Spalletti, che dopo il successo sulla Salernitana e il primo posto in classifica mantenuto, ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo match di Europa League contro il Legia Varsavia. Per la partita in programma giovedì in Polonia (valida per la quarta giornata del girone), il tecnico recupera Lorenzo Insigne, rimasto a riposo nel derby campano contro la Salernitana per via di un affaticamento muscolare.

Zielinski gol, Napoli da record: battuta anche la Salernitana

Guarda la gallery

Zielinski gol, Napoli da record: battuta anche la Salernitana

Insigne recuperato

Nella seduta odierna il capitano ha invece partecipato all’intera seduta, come comunicato dal club nel consueto report dell’allenamento: “La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e lavoro di forza. Insigne e Ounas hanno svolto intera seduta con la squadra. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Malcuit ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Piscina per Manolas“.

Spalletti sbotta: "Insigne? Non rompete i co****ni..."

Guarda il video

Spalletti sbotta: “Insigne? Non rompete i co****ni…”

Precedente Pioli: "Mi aspetto molto dalla squadra. Il Milan non merita zero punti" Successivo Milan, Ibrahimovic ritrova la nazionale: convocato dalla Svezia