Napoli: Spalletti positivo. Salta Juventus e Samp

L’allenatore non sarà in panchina per il big match di giovedì sera allo Stadium e salterà anche la sfida con i blucerchiati di domenica. Il tecnico è in isolamento ma sta bene ed è asintomatico

Non fa eccezione il Napoli tra le squadre che devono fronteggiare i diversi casi di coronavirus che stanno emergendo negli ultimi giorni tra le formazioni di Serie A. L’ultimo a essersi contagiato è Luciano Spalletti, le cui condizioni di salute – rassicura la società – sono buone: il tecnico è asintomatico ed è già in isolamento. Naturalmente non potrà essere in panchina né contro la Juventus né contro la Sampdoria, gare in programma rispettivamente giovedì e domenica.

gli altri casi di oggi

—  

Attraverso i propri canali ufficiali, il Napoli ha annunciato oggi la positività anche di Malcuit, Mario Rui, Boffelli (calciatore della Primavera), un membro dello staff tecnico e un magazziniere. Tra gli altri ancora alle prese col Covid, ci sono Lozano, Osimhen ed Elmas. Petagna, che era in quarantena per esser stato a contatto con un positivo, è risultato negativo al tampone, così come Insigne e Fabian Ruiz che l’avevano contratto dopo Natale e che ora si sono regolarmente riaggregati alla squadra.

Precedente Tortu: "Juve, sarà un girone di ritorno... in volata. Io ed Allegri, stessa filosofia" Successivo Gigi Buffon positivo al Covid/ Come sta? "È in isolamento"