Napoli, Spalletti perde tre calciatori: novità sugli infortunati col Milan

Il Napoli è decimato in vista della gara di domenica contro la Juventus. Tre infortuni col Milan a cui aggiungere quello di Simeone. Quattro giocatori ai box per il finale di stagione. Col Milan il primo a farsi male è stato Politano, l’esterno è uscito assieme a Mario Rui già nel primo tempo, nella ripresa è andato ko anche Rrahmani. La squadra, intanto, è tornata questa mattina in campo, domani riposo. Ci si ritroverà venerdì per preparare di nuovo la gara di domenica a Torino. 

Napoli, esami per gli infortunati: l’esito e gli aggiornamenti

Il Napoli sul proprio sito ufficiale ha aggiornato la situazione legata agli infortunati: “Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra”. 

Precedente Juventus-Napoli a Fabbri, per Atalanta-Roma c’è Irrati Successivo Lazio, Immobile ora sorride: "Peggio è passato, vogliamo dimenticare tutto"