Napoli, Spalletti frena: “Eintracht squadra in ascesa, ma non aver preso il Psg fa piacere”

In casa Napoli, a commentare il sorteggio Champions degli azzurri, che agli ottavi di finale troveranno l’Eintracht Francoforte, il tecnico Luciano Spalletti: “A questi livelli sono tutti abbinamenti tosti, difficili, anche se evitare il PSG ci può far piacere“.

Napoli, Spalletti spegne i facili entusiasmi: “Eintracht squadra in forte ascesa”

Spalletti, sui canali ufficiali della società partenopea, ha quindi proseguito: “Comunque l’Eintracht di Francoforte è la detentrice dell’Europa League, il secondo trofeo continentale, ed è una squadra in forte ascesa. Non sarà certo facile affrontarla“.

Champions League: ecco gli ottavi di finale

Guarda il video

Champions League: ecco gli ottavi di finale

Napoli, Spalletti pensa subito all’Empoli

Un Napoli che, quindi, ha raccolto i frutti della vittoria nel gruppo A, lasciando al secondo posto il Liverpool, che invece cercherà la rivincita della finale dell’ultima finale di Champions League contro il Real Madrid. L’orizzonte europeo, ad ogni buon conto, è ancora lungo: il Napoli, ora, sarà chiamato a superare l’Empoli nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A, per provare ad allungare sul Milan e sulle altre inseguitrici in cima alla classifica.

Classifiche a confronto: una squadra vola rispetto allo scorso anno. E non è il Napoli

Guarda la gallery

Classifiche a confronto: una squadra vola rispetto allo scorso anno. E non è il Napoli

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pioli esalta il Napoli: "Nessuno se l'aspettava così. Tottenham? Stimolante" Successivo Nedved: Juventus-Nantes, la 'forzatura' Fagioli-Miretti e il ritorno di Pogba, Chiesa e Di Maria