Napoli, sospiro di sollievo per Lozano: esami ok

NAPOLI – Napoli al lavoro in mattinata: dopo la gara di Europa League contro il Leicester gli azzurri, al Konami Training Center, ha iniziato la propria preparazione in vista della gara contro l’Empoli, in programma domenica allo Stadio Maradona. La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto seduta tecnica in campo.  Fabian e Koulibaly hanno fatto terapie e personalizzato in palestra. Insigne, Lobotka, Osimhen e Anguissa terapie e personalizzato in campo.

Lozano, esami ok 

Lozano, che col Leicester è uscito in barella per un forte colpo al volto, annuncia il Napoli con una nota, “in mattinata accompagnato dal Responsabile Sanitario Raffaele Canonico si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, a esami clinici e diagnostici con il Dott. Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo”. Il giocatore, conclude la nota, “sarà monitorato nei prossimi giorni”.

Il Napoli perde Lozano, infortunio contro il Leicester: esce in ambulanza

Guarda la gallery

Il Napoli perde Lozano, infortunio contro il Leicester: esce in ambulanza

Precedente Juve, Allegri: "Dybala a disposizione, Arthur non convocato" Successivo LIVE TMW - Fiorentina, Italiano: "Con la Salernitata occasione importante. Vogliamo vincere"