Napoli, si lavora alla festa Scudetto: due ipotesi per domenica

Come previsto alla vigilia, il Napoli può vincere lo Scudetto senza giocare, aspettando la mancata vittoria della Lazio di domenica dopo aver battuto sabato la Salernitana nel derby di sabato. Ma al momento il Comune è a lavoro per provare a trovare una soluzione. La volontà, anche per motivi di ordine pubblico, è quella di spostare la gara contro i granata alla domenica o, in alternativa, provare ad aprire il Maradona.

Napoli, due ipotesi per festeggiare lo Scudetto domenica

La strada alternativa, infatti, sarebbe quella di seguire Inter-Lazio con tutti i tifosi all’interno dello stadio e per poi far partire la festa in caso di vittoria dei nerazzurri o pareggio.  Il tema è anche al centro di un dialogo tra il Napoli e il Comune di Napoli, con riunioni che dovrebbero esserci nei prossimi giorni per decidere la strada da percorrere. Intanto sui social sono decine e decine i messaggi di tifosi che hanno chiesto alla Lega di far giocare le due partite in contemporanea.


Precedente Balotelli a Fedez: “Io, Mourinho e Totti: tutta la verità” Successivo Il Bayern a Tuchel: una scelta insensata