Napoli, senti Allan: “Mio figlio fan di CR7, ma a casa niente maglie della Juve…”

Allan, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Liverpool Echo della passione del figlio per il calcio e per… Cristiano Ronaldo. Un amore, di certo, non troppo gradito al brasiliano che ha vestito per tanti anni la maglia partenopea. Di seguito le sue parole.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI

Allan, il figlio e la passione per Cristiano Ronaldo

Foto by Getty

Ecco le parole rilasciate da Allan ai microfoni di Liverpool Echo:

“Mio figlio ama il calcio, guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton o quelle delle altre squadre in cui ho giocato. È la mia motivazione più grande insieme alla sorella. È un grande tifoso di Cristiano Ronaldo, quindi ha sempre addosso anche una maglia di CR7. Ma visto che non gli è permesso avere la maglia della Juventus con scritto Cristiano, perché i bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa siamo pieni di maglie di Ronaldo… ma del Real Madrid. Ed è normale, i ragazzi sognano di segnare sempre tanti gol e i loro idoli sono gli attaccanti. Mio figlio non fa eccezione”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

<!–

–> <!–

–>

Precedente Francia, Deschamps esclude Theo e difende Digne: "Molti lo sottovalutano" Successivo Vidal, via le stampelle: "Più forte che mai". E punta la data del rientro in campo