Napoli, seduta mattutina a Castel di Sangro: Juan Jesus e Petagna in gruppo

Ottavo giorno di lavoro per il Napoli a Castel di Sangro. Il secondo ritiro estivo della squadra di Spalletti è giunto a metà percorso, essendo la fine prevista per sabato 6 agosto, subito dopo l’amichevole contro l’Espanyol.

Napoli, lavoro tecnico e tattico aspettando il Girona

Nella mattinata di domenica il gruppo ha sostenuto una seduta mattutina a poche ore dalla seconda amichevole delle quattro in programma in Abruzzo, alle 20.30 al “Patini” contro il Girona. Come riporta il sito ufficiale del Napoli dopo una prima fase di attivazione in palestra il gruppo, diviso in due gruppi, ha svolto un’esercitazione su calci piazzati e lavoro tattico

Mercato: il Napoli prova a stringere per Raspadori

Guarda il video

Mercato: il Napoli prova a stringere per Raspadori

Napoli-Girona, Kim verso il debutto

Juan Jesus e Andrea Petagna hanno svolto l’intera seduta in gruppo, ma per nessuno dei due dovrebbe esserci una maglia da titolare contro la formazione neopromossa in Liga dopo aver vinto i playoff di Segunda Division. Spalletti dovrebbe infatti schierare una formazione molto vicina a quella titolare, con l’assetto tipo in difesa dove Kim Min-Jae è pronto al debutto in coppia con Rrahmani, con capitan Di Lorenzo e Mario Rui esterni. Rispetto alla gara contro l’Adana dovrebbero trovare una maglia da titolare anche Lobotka a centrocampo e Kvaratskhelia e Lozano in attacco ai lati di Osimhen.

Napoli, Kim fra sorrisi e concentrazione: coi compagni c'è già feeling

Guarda la gallery

Napoli, Kim fra sorrisi e concentrazione: coi compagni c’è già feeling

Precedente CALCIOMERCATO LAZIO NEWS/ Sportiello o Terraciano come alternative a Provedel Successivo Jessica Immobile, cresce l'attesa per il quarto figlio: "7 mesi di noi"