Napoli-Sassuolo, super quota maggiorata tra i bonus scommesse del match

L’incontro del Maradona apre la 12^ giornata di Serie A: una quota speciale per l’esito 1

L’inarrestabile Napoli di Luciano Spalletti, reduce in campionato dalla vittoria sulla Roma all’Olimpico e in Champions dalla quinta vittoria su cinque gare — contro i Rangers — apre la 12^ giornata in Serie A: al Maradona arriva il Sassuolo, per quello che si preannuncia come un test impegnativo per gli azzurri. 

Le altre quote

—  

Per completare il quadro sull’esito finale, sempre su Better un pareggio vale attualmente 5.65 volte la posta, mentre la vittoria del Sassuolo arriva a quota 9.65. Per gli esperti potrebbe essere un match in cui si segnerà. Ma nonostante il Napoli sia una macchina da gol, analizzando le quote si può dedurre che l’aspettativa non è per troppe reti: sempre su Better, l’Over 2,5 vale infatti appena 1.42, ma la quota dell’Over 3,5 si alza fino a 2.10 — a fronte dell’1.67 dell’unser 3,5. Più equilibrio invece nel mercato Goal/No Goal, rispettivamente a 1.80 e 1.90. Attenzione, infine, a un possibile gol dell’ex: protagonista Giacomo Raspadori, un suo gol nei 90′ paga 2.25, 5.35 la quota invece come primo marcatore. 

Precedente Napoli-Sassuolo, azzurri ancora imbattuti. Simeone vuole continuare a segnare Successivo Cristiano Ronaldo se li incarta tutti