Napoli, sarà un derby “mondiale”: 200 paesi collegati, anche Cannavaro

Ci sarà un tifoso speciale negli States per il derby campano

C’è un po’ d’azzurro sparso ovunque, da New York a Parigi, dalla Polonia alla Nigeria, perfino in Georgia, anche in Corea, ovviamente in Argentina, perché i napoletani li trovi in ogni angolo del mondo e centinaia di milioni saranno collegati con 200 TV che trasmetteranno la partita con la Salernitana. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli-Salernitana, derby trasmesso in 200 paesi

—  

Ce ne sarà uno speciale negli States: Paolo Cannavaro, capitano fiero di un Napoli giovane agli albori del successo, seguirà la partita dal Ribalta, locale della Grande Mela pronto a celebrare lo scudetto, già tinto d’azzurro con festoni e un intero isolato che verrà blindato per permettere ai tantissimi appassionati di esultare. Sono stati installati dei maxi schermi per seguire le due partite, si comincerà all’alba newyorkese con Inter-Lazio, poi il derby, e se tutto andrà come ognuno si augura la festa scoppierà verso le 11, ora locale, quando a Napoli saranno le 17, la partita del Maradona sarà andata in archivio e a Manhattan, forse, si parlerà poco americano.

Precedente Diretta/ Inter Lazio (risultato 0-1) streaming video: Dumfries spreca! Successivo Scudetto Napoli, spunta uno striscione contro i tifosi della Roma