Napoli-Salernitana verso lo spostamento a domenica alle 15. La sfida con l’Udinese slitta a giovedì

Con l’ordinanza del prefetto partenopeo in arrivo, la Lega Serie A cambierà il calendario dei prossimi due impegni della formazione di Spalletti che dunque giocherà il derby con i granata, possibile partita scudetto, dopo Inter-Lazio

Per motivi di ordine pubblico Napoli-Salernitana sarà molto probabilmente giocata domenica alle ore 15. Al termine di Inter-Lazio, in programma alle ore 12,30. Lo spostamento sarà ufficializzato dalla Lega Serie A quando il prefetto di Napoli emetterà l’ordinanza per il cambio di giorno del derby campano che slitterà da sabato alle ore 15 a domenica alle 15. In modo che gli eventuali festeggiamenti per lo scudetto si svolgano in sicurezza, ovvero in prevalenza all’interno del Maradona, e non per le via della città dove è in programma Napoli Comicon. Non sarà però questa l’unica novità: anche il match della trentatreesima giornata degli uomini di Spalletti, la trasferta di Udine, sarà spostato da martedì 2 a giovedì 4.

Precedente Ecco perché oggi "Spillo" Altobelli segnerebbe più di Haaland Successivo Fiorentina, le scelte di Italiano: "Viola fai la tua storia"