CALCIONEU

Napoli-Salernitana, dove vederla in tv

NAPOLI – Al Diego Armando Maradona possibile sfida scudetto per il Napoli di Spalletti che riceve la visita della Salernitana di Paulo Sousa. Fischio d’inizio alle 15. Il derby campano, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, sarà diretto dall’arbitro Matteo Marcenaro

  • Partita: Napoli-Salernitana
  • Orario partita: ore 15
  • Canale Tv: Dazn, Zona Dazn (214 di Sky)
  • Pay TV Streaming: Dazn

Napoli-Salernitana orari e canali

Napoli-Salernitana, match valido per la trentaduesima giornata di campionato, è in programma al Diego Armando Maradona e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Napoli-Salernitana in diretta TV

Napoli-Salernitana sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214. 

Napoli-Salernitana dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Napoli Salernitana sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Napoli-Salernitana in Diretta: la cronaca

Match-point scudetto per il Napoli di Spalletti. I partenopei potranno festeggiare in caso di vittoria contro la Salernitana. Prima, però, servirà una vittoria dell’Inter contro la Lazio. Il Napoli è reduce dalla vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium. Di fronte la Salernitana di Paulo Sousa, imbattuta da 8 giornate di campionato e reduce dal 3-0 rifilato al Sassuolo nel turno precedente. Qui le probabili formazioni

Napoli-Salernitana segui la diretta sul nostro sito 

Segui Napoli-Salernitana su DAZN, attiva ora 

Guarda la gallery

Napoli, un treno azzurro per lo scudetto: porterà i tifosi al Maradona

Guarda la gallery

Napoli si prepara alla festa scudetto: in centro spunta un asino!

Guarda il video

Napoli si prepara alla grande festa

© RIPRODUZIONE RISERVATA