Napoli, Rrahmani e Hysaj negativi al Coronavirus

NAPOLI – Gennaro Gattuso può tirare un sospiro di sollievo: Amir Rrahmani e Elseid Hysaj sono risultati negativi al tampone effettuato ieri dalla ASL di pertinenza. A dare la notizia è stato lo stesso club attraverso una nota diramata sui canali social. Il terzino albanese e l’ex difensore del Verona erano tornati positivi dopo i test effettuati nella giornata di giovedì prima del match di Europa League contro la Real Sociedad che, grazie all’1-1 finale, ha permesso alla formazione di Gattuso di strappare il pass per i sedicesimi di finale.

Il Napoli aveva comunicato che i due calciatori si erano ripositivizzati, mettendoli immediatamente in isolamento domiciliare in attesa di un nuovo tampone. Il secondo test, però, non ha confermato la positività. I due calciatori avevano contratto il Covid a novembre (Hysaj il 17, Rrahmani il 20) e solo la scorsa settimana avevano ricevuto il via libera per tornare ad allenarsi in gruppo. 

Cavani visita la Hall of Fame: “Grazie Napoli. Juve o Inter? Io mai…”

Precedente Cagliari, Simeone: sprint per convincere Di Francesco Successivo L'agente Beppe Bozzo: "Cassano è stato il più forte calciatore italiano di sempre. Più di Baggio"