Napoli, Rrahmani dopo il gol: “Siamo concentrati, c’è fiducia”

UDINE – Amir Rrahmani sorride per il suo secondo gol in Serie A, stasera contro l’Udinese, e il primo posto solitario del Napoli, a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato: “Siamo sempre stati concentrati, è troppo importante, c’è fiducia – dice il difensore kosovaro a Sky dopo il 4-0 ai friulaniin più a volte c’è stato anche un pizzico di fortuna. Il calcio è così e per vincere con gli avversari diretti serve anche tutto questo”. Poi, sul modo di giocare del Napoli di Spalletti, dice: “Sappiamo che tutte le azioni iniziano dal portiere. Dobbiamo sempre cercare soluzioni per attaccare in avanti e restare concentrati se non abbiamo la palla. Dobbiamo anche lavorare di anticipo se ci attaccano alle spalle. Spalletti ci chiede di costruire velocemente quando abbiamo la palla, anche in relazione all’avversario. In difesa ha le sue idee e noi lo seguiamo insieme con il suo staff“.

Rrahmani cancella l’errore di gennaio a Udine

Rrahami, ai microfoni di Dazn, aggiunge: “Oggi abbiamo giocato e vinto, ma giochiamo già giovedì e bisogna dimenticare anche queste belle vittorie. Guardiamo sempre al futuro. Se mi sento titolare accanto a Koulibaly? Ho sempre detto che una squadra come il Napoli deve avere sempre quattro difensori forti perché ci sono tante partite, giochiamo su tre fronti. E’ importante farsi trovare pronti quando entri, l’opportunità arriva sempre“. A Udine, nello scorso gennaio, Rrahmani combinò un pastrocchio, con un retropassaggio avventato che causò il gol di Lasagna: “Ricordo molto bene l’ultima partita qui, ma va dimenticato subito perché nel calcio conta sempre il presente. Bisogna pensare sempre alla partita successiva”.

Il Napoli vince e vola al primo posto in classifica. I social si scatenano FOTO

Guarda la gallery

Il Napoli vince e vola al primo posto in classifica. I social si scatenano FOTO

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Udinese, Gotti: “Ingenui i gol presi, ma il Napoli ha meritato” Successivo Napoli, Spalletti: "Scudetto? Serve continuità. Osimhen sa fare tutto"