Napoli-Roma, Spalletti vuol sfatare il tabù Mourinho: non lo ha mai battuto

Ecco quanto riportatato dall’edizione odierna de il Corriere della Sera sullo scontro tra Spalletti e Mourinho

Il Napoli dovrà riprendere la corsa verso il tricolore, affrontando e battendo la temibile Roma. La sfida tra i due grandi club del sud Italia non è solo una sfida sul campo ma lo è anche sulle panchine. Difatti Luciano Spalletti non ha mai battuto Jose Mourinho, ed è arrivato il momento per il tecnico di Certaldo di infrangere il tabù.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera sulla sfida a distanza tra Mourinho e Spalletti:

Spalletti trova un avversario che in campionato ha messo insieme 11 risultati utili consecutivi (7 vittorie e 4 pareggi). E soprattutto rivede José Mourinho, che contro di lui non ha mai perso. Cinque confronti: tre vittorie per lo Special One e due pareggi. Quattro gli incroci nella stagione 2008-2009: Supercoppa Italiana, Inter-Roma 8-7 ai rigori; campionato, Roma-Inter 0-4 e Inter-Roma 3-3; Coppa Italia, Inter-Roma 2-1. Pesa anche lo 0-0 di questa stagione. Il 24 ottobre il Napoli si presentò all’Olimpico con 8 vittorie nelle prime 8 giornate ma laRomagli portò via i primi punti stagionali”.

Precedente Juve, una buona notizia per Allegri: Arthur va di corsa Successivo Allegri, faccia a faccia con la squadra. E i leader ammettono: “Due punti persi”