Napoli, richiesta speciale di un bambino e Spalletti lo ha accontentato: il retroscena

C’è grande entusiasmo attorno al Napoli. L’ennesima conferma arriva dalle parole dell’allenatore azzurro, Luciano Spalletti, intervenuto alla vigilia della gara contro il Monza. Il tecnico campione d’Italia ha raccontato di un incontro speciale:Ci sono centinaia di bambini fuori per vedere arrivare il pullman del Napoli, mi chiedeva di portarlo in panchina e gli ho fatto fare un giro nello spogliatoio. Faceva wow, è stato molto carino. La presenza di molti bambini vuol dire che il calcio avrà un grande futuro”. 

Spalletti e le sue parole sul bomber del Napoli

Spalletti, intervenuto a Dazn, ha anche parlato di uno dei tanti obiettivi stagionali oltre la vittoria già certa dello scudetto: Osimhen deve vincere la classifica dei cannonieri, vogliamo restituirgli quella felicità. Dalla prima partita dello scorso anno ha fatto vedere che è un calciatore con il quale si può parlare e poi porta tutto a suo vantaggio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta MotoGp/ Bezzecchi trionfa e vince il Gp di Francia, tre Ducati sul podio! Successivo Verona-Torino 0-1: decide un gol pazzesco di Vlasic