Napoli, Reina incantato dal Maradona: “Qui sono a casa”

Pepe Reina e Raul Albiol, due grandi ex azzurri, sono stati premiati con due maglie speciali allo stadio Maradona poco prima dell’amichevole tra Napoli e Villarreal. Il giorno dopo la partita, vinta per 3-2 dal Sottomarino Giallo, l’ex portiere della squadra partenopea ha voluto ringraziare il club e i tifosi per la calda accoglienza ricevuta sabato sera.

Reina: “Ritornare a Napoli è una grande emozione”

Sono passati già quattro anni da quando non faccio più parte di questo club ma per me ritornare qui è sempre un’emozione grande – ha scritto su Twitter Reina -. Questa città mi appartiene, la sento mia, qui sono a casa, e questo grazie al calore che mi avete dato e che ancora sento ogni volta che penso a voi“.

I tifosi del Napoli non dimenticano Reina e Albiol: il saluto sotto la Curva

Guarda la gallery

I tifosi del Napoli non dimenticano Reina e Albiol: il saluto sotto la Curva

Albiol: “Porto sempre Napoli con me”

Anche Raul Albiol, premiato insieme a Reina, ha mandato un messaggio al mondo Napoli dopo la partita: “È stata un’avventura molto grande per la mia famiglia, non posso che ringraziare per tutto l’amore che ho ricevuto da questa città, dalla società, dai miei compagni e dai tifosi. Amiamo Napoli e la portiamo con noi, questo giorno è la prima volta in cui torno qui in questo stadio di fronte a questa gente. Forza Napoli sempre“.


Precedente Posticipi: Victor Mello risolleva il Petrarca. Raubo spinge Pomezia Successivo Serie B, il Genoa di Gilardino batte la capolista: Frosinone ko. La Spal di De Rossi espugna Parma