Napoli-Real Madrid, le info sui biglietti: il prezzo e quando usciranno

L’attesa sta per finire: domani a partire dalle ore 12 saranno in vendita i biglietti per la sfida Napoli-Real Madrid, seconda giornata della fase a gironi di Champions League, in programma al Maradona martedì 3 ottobre alle ore 21. La vendita dei tagliandi si articolerà in tre fasi, ricordando che non avrà bisogno di acquistarli chi in estate ha sottoscritto l’abbonamento “Full” che prevedeva nel pacchetto anche le tre gare di Champions dei gironi.

Napoli-Real, quando parte la prima fase

I primi a poter acquistare il biglietto per l’attesissimo match saranno quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento Italia che prevede le 19 gare di campionato più gli ottavi di Coppa Italia. Per loro prezzi vantaggiosi: curve inferiori 30, curve superiori 45, distinti inferiori 60, distinti superiori 120, tribuna nisida 150, tribuna posillipo 200. Questi prezzi sono identici anche per i possessori della Fidelity Card che saranno i protagonisti della seconda fase di vendita dei tagliandi che comincerà venerdì alle ore 12.

I prezzi della vendita libera per Napoli-Real

Dopo che si saranno concluse le prime due fasi, in base ai biglietti ancora disponibili e “salvo diverse prescrizioni da parte delle competenti autorità”, toccherà alla vendita libera a prezzo pieno che partirà lunedì 25 settembre: curve inferiori 40, curve superiori 55, distinti inferiori 75, distinti superiori 150, tribuna nisida 200, tribuna posillipo 250.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italia-Olanda U19 0-2, rivivi la diretta: prima sconfitta per Corradi Successivo Polonia, la rabbia di Zielinski: "Commentare una gara così è drammatico"