Napoli-Rangers diretta: le formazioni ufficiali

20:05

Kvara e Osimhen partono dalla panchina, debutto per Ostigard

Tocca al tridente formato da Politano, Simeone e Raspadori. Partono dunque dalla panchina Kvaratskhelia e Osimhen, autore di tre gol in tre partite da quando è tornato dall’infortunio. Altra sorpresa la presenza di Ostigard: per il difensore norvegese, che affianca Kim, è il debutto nella competizione. C’è infine la presenza in panchina di Anguissa, che ha recuperato dall’infortunio. 


20:00

Il Rangers può sperare solo nell’Europa League

Percorso totalmente inverso rispetto al Napoli per il Rangers, con quattro sconfitte su quattro. Gli scozzesi, ancora a zero punti, sono matematicamente fuori dalla corsa agli ottavi ma possono ancora sperare nel terzo posto (che vale la qualificazione in Europa League), occupato dall’Ajax con 3 punti. “È la squadra peggiore da affrontareper uscire da questo momento? – le parole del tecnico Giovanni Van Bronckhorst Naturalmente sì, hanno vinto11 gare di filama questo lo sappiamo, dobbiamo dare il meglio.Non dobbiamo avere paura”. 


19:50

Il Napoli è primo nel girone se…

Con la qualificazione già in tasca, il Napoli di Spalletti gioca per blindare il primo posto nel girone A. Ad insidiare gli azzurri c’è il Liverpool di Klopp. Ecco tutte le combinazioni con cui il Napoli può chiudere matematicamente in testa al gruppo (LEGGI TUTTO)


19:44

Napoli-Rangers, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. Allenatore: Spalletti. 

RANGERS (4-4-1-1): McGregor; Tavernier, King, Davies, Yilmaz; Wright, Lundstram, Sands, Kent; Tillman; Morelos. Allenatore: Van Bronckhorst. 


19:40

Champions League, Napoli: qualificazione già blindata, assalto al primo posto

Il Napoli ospita al Maradona Rangers per la quinta giornata del girone A di Champions League. Percorso incredibile fin qui: quattro vittorie su quattro, con diciassette gol fatti e quattro subiti. Gli azzurri di Spalletti, già qualificati per gli ottavi di finale, giocano ora per assicurarsi il primo posto nel gruppo, con la possibilità di avere un sorteggio migliore per il prossimo turno. Il Napoli si trova attualmente a 12 punti, inseguito dal Liverpool con 9.

Stadio Diego Armando Maradona – Napoli



Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Cagliari, sollevato dall'incarico il ds Capozucca Successivo Dybala, pomeriggio di relax al Colosseo con Oriana. Ecco la reazione dei romanisti