Napoli Primavera-Dinamo Kiev/ Risultato live, info streaming video e diretta tv (Youth League girone B, oggi 23 novembre 2016)

<!– –>

NAPOLI PRIMAVERA-DINAMO KIEV: RISULTATO LIVE, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE GIRONE B, OGGI 23 NOVEMBRE 2016) – Napoli Primavera-Dinamo Kiev sarà diretta dall’arbitro slovacco Boris Marhefka, è in programma alle ore 15 presso il campo Pasquale Ianniello di Frattamaggiore ed è valida per la quinta e penultima giornata del girone B di Youth League 2016-2017. Per il Napoli è arrivato il momento della verità: dopo aver battuto il Besiktas rimanendo in corsa, adesso si tratta di vincere per continuare a sperare in una qualificazione che il mese scorso sembrava essere fuori dalla portata dei ragazzi di Giampaolo Saurini.

Questa è la sfida più complicata di tutte: di fronte c’è la Dinamo Kiev che guida il girone con 10 punti, e che all’andata in Ucraina ha vinto con un netto 4-1. Il Napoli di punti ne ha 4, gli stessi del Benfica contro cui però all’andata è arrivata la sconfitta interna (2-3); questo significa che al momento i partenopei sarebbero terzi e dunque hanno necessario bisogno di vincere. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE

Qualunque altro risultato permetterebbe a Besiktas o Benfica, che si sfidano oggi, di prendere il largo; per contro il Napoli potrebbe rimanere in corsa anche con una sconfitta, anche se il Benfica dovesse simultaneamente battere il Besiktas; in questo caso però Saurini e i suoi ragazzi dovrebbero vincere a Lisbona con almeno due gol di scarto (o con un 4-3) per invertire la sfida diretta. Il Napoli in questa Youth League ha segnato 6 gol, un dato comunque positivo; il problema risiede nella fase difensiva visto che le reti incassate sono state 9, ed è questo l’unico dato “sballato” rispetto ai numeri di un girone B equilibrato da questo punto di vista.

Alla sua prima partecipazione in Youth League, il Napoli punta a confermare il suo buon momento: in campionato i partenopei hanno vinto le ultime tre partite (contro Vicenza, Spezia e Perugia) e sono così riusciti a riprendersi il sesto posto nel girone A, dopo che invece tre sconfitte consecutive con tanto di 10 gol subiti (da Sampdoria, Brescia e Latina) aveva complicato le cose.

L’obiettivo è quello di tornare ai playoff e provare a conquistare il secondo turno di Youth League; difficilmente saranno subiti gli ottavi – bisognerebbe arrivare primi nel girone – ma per arrivare al playoff di spareggio le possibilità sono aperte ed ecco perchè questa partita è importantissima. A noi non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante gara di Frattamaggiore, il cui calcio d’inizio sta ormai per avvicinarsi.

Come sempre la Youth League è in diretta tv sui canali della pay tv del digitale terrestre: non fa eccezione Napoli Primavera-Dinamo Kiev, che sarà trasmessa dai canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Per tutti gli abbonati ci sarà anche la possibilità di assistere a questa partita in diretta streaming video, attivando l’applicazione Premium Play – senza costi aggiuntivi – su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Lazio, Lotito: "Mi auguro che la squadra mantenga questo spirito di sacrificio" Successivo Carrarese-Padova/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro 2016)