Napoli, presentata la terza maglia della stagione 22-23. Debutterà contro l’Espanyol

Ecco la terza maglia con cui gli azzurri disputeranno la prossima stagione

La SSC Napoli ha presentato la terza maglia con cui la squadra disputerà la prossima stagione. Il comunicato del club azzurro.

“Dopo aver lanciato la prima e la seconda maglia in occasione delle amichevoli internazionali a Castel di SangroEA7/SSC Napoli presentano ai tifosi la terza maglia “Blu Acqua” che verrà indossata dagli azzurri in occasione del match contro l’Espanyol di Barcellona in programma oggi alle 19 a Castel di Sangro. Un modello ispirato alla bellezza suggestiva naturale, caratterizzata da un design pixel degradé che richiama il mare di notte illuminato dalla luna. La maglia è firmata EA7 Emporio Armani. Nuovi stili, nuove trame, nuovi colori per vestire i calciatori della SSC Napoli  La terza maglia del Napoli sarà in vendita dal 6 agosto sul webstore SSC Napoli, sull’ Amazon brand store, negli official store SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori”.

Precedente Lotito bersaglio degli scherzi telefonici: lo chiamano i tifosi romanisti e anche i laziali Successivo Caso Campobasso. Pres. Lega Pro: "Iniziano a mancare regole. Caos per criteri di iscrizione"

Lascia un commento