Napoli-Politano quante offerte: incontro con l’agente, ma Spalletti ha già deciso

Se da una parte il Napoli non riesce ancora a trovare l’intesa per il rinnovo di capitan Insigne, dall’altra c’è una certezza sulla quale non si discute: Matteo Politano è incedibile. Dopo l’ultima stagione da protagonista con 50 partite e 12 gol tra campionato e coppe, l’attaccante cresciuto nel settore giovanile della Roma sarà un punto fermo anche nella nuova squadra di Spalletti: il 4-2-3-1 dell’allenatore toscano è il modulo perfetto per il classe ’94, pronto a mettersi a disposizione del tecnico già per il debutto in campionato contro il Venezia.

LE OFFERTE – Un giocatore come lui farebbe comodo a diversi club che in questi ultimi giorni di mercato sono alla ricerca di un esterno d’attacco: dalla Fiorentina alla Lazio, Ma la pista Politano diventa impraticabile. Nei giorni scorsi al Napoli sono arrivate offerte tra i 20 e i 25 milioni di euro, la società però non ne vuole sapere di privarsi del giocatore e ha respinto tutte le proposte al mittente. Matteo non si tocca, è questa la linea comune della società e di Spalletti.

L’INCONTRO CON L’AGENTE – Nella giornata di venerdì c’è stato un incontro tra i dirigenti e l’entourage di Politano per ribadire la piena fiducia della società al giocatore e la volontà di non cederlo. Al momento non è previsto un rinnovo di contratto perché quello attuale ha già una scadenza lunga fissata per il 2024, si andrà avanti insieme con la volontà comune di fare una grande stagione. Il Napoli respinge tutto, Politano è intoccabile.

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio più di 1.000 premi. Attivati!  

Precedente Matthäus lo spinge a Milano, ma ora Thuram rischia di perdere l'Inter Successivo CR7, una notte da film: da riserva al gol partita annullato. Allegri: "La panchina? Ho deciso io"