Napoli, Politano e la sosta: “Ma davvero dobbiamo fermarci adesso?”

Regna l’entusiasmo nello spogliatoio del Napoli dopo la vittoria contro l’Udinese, l’undicesimo successo consecutivo che corona una prima parte di stagione da incorniciare per la squadra di Spalletti, indiscutibilmente prima in Serie A. Sui social i giocatori azzurri festeggiano e guardano con un pizzico di rammarico alla sosta per il Mondiale.

Politano: “Ma davvero dobbiamo fermarci?”

Ma davvero dobbiamo fermarci adesso?“, è il messaggio, subito virale, che Matteo Politano ha scritto sul suo profilo Instagram. Un post che rappresenta bene il pensiero dei tifosi del Napoli, quasi rammaricati per lo stop forzato che blocca la macchina da gol di Spalletti. “Che notte“, gli ha fatto eco un grande protagonista della gara con i friulani, Elmas. “Era quello che volevamo per chiudere al meglio questa prima parte di stagione. Ci vediamo a gennaio ancora più affamati“, è il messaggio che capitan Di Lorenzo ha mandato ai compagni e ai fans.

Nuovi valori di mercato Serie A: balzo Kvaratskhelia, cambi in vetta

Guarda la gallery

Nuovi valori di mercato Serie A: balzo Kvaratskhelia, cambi in vetta

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Premier League, tonfo Manchester City: l'Arsenal chiude l'anno in vetta Successivo Verratti-Psg, pronto il rinnovo fino al 2026. Ecco quanto guadagnerà...