Napoli, Politano compie gli anni: gli auguri della società

Matteo Politano, esterno destro del Napoli ex Sassuolo e Inter, compie oggi 29 anni. La società partenopea, dopo alcuni dissapori, ci tiene a fargli gli auguri tramite i propri canali ufficiali.

Napoli, Politano ha richieste in Italia e all'estero

Guarda il video

Napoli, Politano ha richieste in Italia e all’estero

Gli auguri del Napoli a Politano su Twitter

Su Twitter, il famoso social network dei cinguettii, il Napoli ha pubblicato un post nel quale fa gli auguri di compleanno a Politano.

Il post si compone della foto del giocatore mentre conduce palla, con indosso la maglia della nuova stagione su sfondo azzurro scuro sfumato, con la scritta “Happy Birthday Matteo Politano”.

La caption sopra il post è invece un semplice “Tanti auguri di buon compleanno, Matteo”, seguita da una piccola immagine di una torta di compleanno e da un cuore azzurro.

Il post sul sito ufficiale partenopeo

Ma la società azzurra ci tiene ad esprimere i propri auguri anche tramite il proprio sito ufficiale, nel quale è stato pubblicato anche qui un brevissimo post, che vi riportiamo di seguito, nel quale sono presenti anche gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis:

“Compleanno in casa azzurra. Matteo Politano compie 29 anni.

L’attaccante del Napoli è nato a Roma il 3 agosto del 1993.

A Politano vanno gli auguri del Presidente De Laurentiise di tutta la SSC Napoli”.

Il nuovo Napoli di Spalletti: la formazione con Kim in difesa

Guarda la gallery

Il nuovo Napoli di Spalletti: la formazione con Kim in difesa

Precedente Koulibaly replica a De Laurentiis: "Deve avere rispetto per gli africani" Successivo DIRETTA NAPOLI GIRONA/ Video streaming tv: focus sugli avversari