Napoli, Petagna: “Gattuso? Mi ha detto che avrei segnato”

NAPOLI“Quando ho segnato sono corso ad abbracciare il mister perché prima della partita mi aveva detto che avrei segnato.”. Sono le parole nel post-partita di Andrea Petagna dopo la vittoria del Napoli per 2-1, contro la Sampdoria al Diego Armando Maradona, in cui ha realizzato il gol partita.

Lozano decisivo al Maradona: gol e assist nel 2-1 di Napoli-Sampdoria

Guarda la gallery

Lozano decisivo al Maradona: gol e assist nel 2-1 di Napoli-Sampdoria

“Mi sto giocando le mie chance”

Una bella giornata per me – prosegue -, ringrazio i miei familiari. Ho passato momenti difficili, ho pensato di smettere negli anni passati e se sono qui è per merito loro. Era una partita difficile dopo l’Europa League. Questa vittoria ci permette di arrivare pronti a mercoledì (gara a San Siro contro l’Inter, ndr), dove ci aspetta un’altra gara difficile.”. Sulla sua posizione attuale nella squadra: “Mi sto giocando le mie chance, devo lavorare. Ci alleniamo forte ed entriamo in campo a mille, altrimenti Gattuso ci mangia .Ognuno deve garantire la concentrazione al massimo”. Infine sull’infortunato Osimhen: “Ci manca, è forte e importante per noi”.

Quagliarella e la Sampdoria omaggiano Maradona

Guarda il video

Quagliarella e la Sampdoria omaggiano Maradona

Precedente Di Maio: "Triangolare della pace a Napoli in nome di Maradona" Successivo Szoboszlai, non c'erano le condizioni per la Serie A. E quella scelta alla Haaland...