Napoli, Petagna: “Felice per il gol. Insigne? Ha fatto una scelta di vita”

NAPOLI – “Insigne è il nostro capitano, ha fatto una scelta di vita. Sono contento per lui, adesso ci deve dare una mano in questi ultimi sei mesi. E’ troppo importante per noi tornare in Champions League e raggiungere i nostri obiettivi”. Lo ha dichiarato Andrea Petagna, attaccante del Napoli, a proposito della decisione di Insigne di andare al Toronto FC.

Napoli, le parole di Petagna

Sono contento per il gol ma l’importante era il risultato. Oggi dovevamo fare i tre punti, non vincevamo in casa da tre partite e dovevamo dar seguito al pareggio di Torino. La mia rete? E’ venuta una cosa un po’ di istinto, è stato un buon gol che ci ha fatto fare i tre punti. Ora rientra Victor, è un gran giocatore e lo stiamo aspettando tutti. Io ci sono e cercherò di ritagliarmi il mio spazio. E poi c’è Dries (Mertens, ndr), tutti insieme daremo una mano alla squadra per raggiungere i nostri obiettivi” ha aggiunto, ai microfoni di Dazn, l’attaccante autore del gol vittoria contro la Sampdoria.

Petagna, acrobazia da tre punti. Il Napoli è ok, Insigne è ko

Guarda la gallery

Petagna, acrobazia da tre punti. Il Napoli è ok, Insigne è ko

Precedente Sport italiano nel 2022, 10 punti di domanda per 10 discipline, sapremo rinnovare i fasti dello scorso anno? Successivo Napoli, Spalletti: "Insigne ancora importante, Lobotka come Jorginho"