Napoli, per Zielinski forte trauma contusivo al quadricipite

NAPOLI – Piotr Zielinski, annuncia il Napoli attraverso il proprio sito web, “si è sottoposto ad esami strumentali presso Pineta Grande che hanno evidenziato gli esiti del forte trauma contusivo al quadricipite destro”. Il giocatore, si apprende dalla nota del club azzurro, “ha già cominciato la riabilitazione e sarà monitorato quotidianamente”. Intanto la squadra di Spalletti ha ripreso gli allenamenti al Training Center dopo il successo all’esordio in campionato contro il Venezia. il Napoli si prepara al prossimo incontro di campionato contro il Genoa, in programma domenica 29 agosto a Marazzi e valevole per la seconda giornata di campionato. Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto lavoro atletico divisa in due gruppi ed esercitazione di possesso palla. Ghoulam ha svolto lavoro atletico con la squadra e personalizzato in campo. Demme si è dedicato a terapie e lavoro in palestra.

Osimhen lascia il Napoli in dieci, ma Insigne e Elmas stendono il Venezia

Guarda la gallery

Osimhen lascia il Napoli in dieci, ma Insigne e Elmas stendono il Venezia

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente "Ronaldo ha telefonato ai portoghesi del City": il retroscena a sorpresa Successivo Lapo Elkann replica ad Al-Thani: "Ronaldo non è una figurina"