Napoli, Passaretti: “Crollo inspiegabile e c’è da sanare rapporto con i tifosi”

NAPOLI – A Radio Marte è intervenuto Saverio Passaretti, presidente dell’AINC. Nel dettaglio le sue parole: “Nel 1972 nasceva il Napoli Club grazie anche a Corrado Ferlaino, viveva del rapporto con i tifosi e stasera riceverà il giusto omaggio.
È bello ricordare che stasera ci saranno club che hanno attività ultra quarantennale, è motivo per celebrale questi 50 anni di associazione. Capisco che per i tifosi napoletani, il terzo posto è sicuramente un traguardo importante ma ha dominato il campionato per il 60% e all’improvviso ha un crollo che non viene spiegato. La società, inoltre è intervenuta solo quando ha avuto paura di perdere gli introiti. In una città come Napoli bisogna ripristinare un rapporto con la parte sana del tifo, che è qualcosa di unico in tutta Italia. La gente si è stancata di partecipare, vuole anche vincere. Io comunque preferisco il terzo posto”.

Serie A, la top 11 degli Under 23: Osimhen guida l'attacco

Guarda la gallery

Serie A, la top 11 degli Under 23: Osimhen guida l’attacco

Precedente Orsi: "Le stagioni di Napoli e Roma non si possono paragonare" Successivo Chilavert, stavolta l'hai fatta grossa: va in prigione dopo gli insulti al Presidente della Conmebol