Napoli, Pasquato elogia Osimhen: “Non lo scopriamo oggi”

NAPOLI – La stella di Victor Osimhen continua a splendere nel Napoli capolista (ed imbattuto) in Serie A, un rendimento che non ha sorpreso Cristian Pasquato. L’ex attaccante del Legia Varsavia, attualmente al Trento, è intervenuto ai microfoni di “Calcio Napoli 24 Live” parlando proprio del fuoriclasse nigeriano: “Victor Osimhen non lo scopriamo certo oggi, già lo scorso anno aveva fatto intravedere le sue doti. La Serie A è sempre difficile per un calciatore che viene dall’estero, soprattutto al primo anno, ma parliamo di un attaccante completo che ha un grandissimo futuro davanti a se a livello mondiale“.

Pasquato: “Napoli-Legia? Non c’è match”

Pasquato ha anche parlato della partita di giovedì di Europa League tra i ragazzi di Luciano Spalletti ed appunto il suo ex Legia, un match che dovrebbe avere un chiaro favorito: “Sarà una partita tosta, ma non ci sarà match: il Napoli ha perso con lo Spartak Mosca, ok, ma se fa ciò che sa fare allora arriverà un risultato positivo“.

Spalletti-Osimhen, l'oro di Napoli

Guarda il video

Spalletti-Osimhen, l’oro di Napoli

Precedente "Barcellona e Ansu Fati: trovato accordo per il rinnovo" Successivo Bonucci: “Fui vicinissimo allo Zenit”/ “Conte disse che ero l'ultimo in graduatoria”