La probabile formazione di Conte
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. A disposizione: Caprile, Contini, Juan Jeuss, Rafa Marin, Spinazzola, Neres, Zerbin, Ngonge, Simeone, Lukaku.
Indisponibili, squalificati e diffidati: -. Allenatore: Conte.
La probabile formazione di Pecchia
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Circati, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny. A disposizione: Chichizola, Corvi, Osorio, Balogh, Valenti, Cyprien, Camara, Hainaut, Kowalski, Anas Haj, Almqvist, Mikolajewski.
Indisponibili. Hernani, Charpentier, Benedyczak, Estevez. Squalificati e diffidati: -. Allenatore: Pecchia.
Napoli-Parma, la cronaca
Al Maradona arriva una delle principali rivelazioni di questo inizio di campionato. Il Parma di Pecchia sfida il Napoli dopo aver pareggiato contro la Fiorentina e battuto il Milan al Tardini. Gli azzurri di Conte, invece, sono reduci dalla bella vittoria contro il Bologna, proprio a Fuorigrotta, e da un mercato che ha regalato al tecnico negli ultimi giorni Lukaku, McTominay e Gilmour. Il belga questa sera sarà già a disposizione di Conte e si accomoderà inizialmente in panchina. Attesi quasi cinquantamila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA