Napoli, parla l’agente: “Hysaj e Mario Rui in stallo. E su Veretout…”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj e Mario Rui è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli – nel corso della trasmissione Radio Goal – e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

CLICCA QUI PER IL FOCUS SU GIGI RICCIO

Giuffredi sul futuro di Hysaj e Mario Rui

Mario Rui (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 “Elseid sta vivendo un momento di grande serenità nonostante la scadenza del contratto. Ha la fiducia dlel’allenatore e si sta esprimendo ai livelli di qualche anno fa, quando c’era Sarri. Il ragazzo fa il suo dovere fino alla fine, è riconoscente al Napoli. Perché dovrebbe avere la testa altrove? Anche Maskimovic è in scadenza, così come Donnarumma.

La professionalità è la prima cosa”. Sull’ipotesi rinnovo con il Napoli: “Se arriva un tecnico che sposa la difesa a quattro Elseid potrebbe dare il suo contributo, ma non c’è accordo con il Napoli e senza accordo è giusto fare nuove esperienze”. Su Mario Rui: “Vuole restare in azzurro, ma dipende dal prossimo allenatore del Napoli. Se non lo riterrà idoneo ci guarderemo intorno”. La chiosa su Veretout: “Impossibile che vesta l’azzurro”. 

<!–

–> <!–

–>

Precedente Repubblica Ceca-Belgio, subito scontro in vetta: Lukaku e compagni lanciatissimi Successivo Risultati qualificazioni Mondiali, classifiche/ Diretta gol live: le big in campo