Napoli, Ounas in gruppo. Terapie per Zielinski

NAPOLI – Buone notizie per Luciano Spalletti ed il Napoli. Nella seduta di allenamento di venerdì è tornato a lavorare con il gruppo Adam Ounas, che ha terminato con successo il ciclo di terapie per guarire dall’affaticamento muscolare che lo aveva colpito ad inizio settimana. Il franco-algerino è l’unico dei giocatori che hanno saltato quasi tutte le sessioni di allenamento di questi ultimi sette giorni ad aver ripreso a lavorare con i compagni.

Leicester vede Napoli e poi: "Senza di loro girone facile"

Guarda il video

Leicester vede Napoli e poi: “Senza di loro girone facile”

Terapie per Zielinski

Ghoulam ha proseguito il suo lavoro differenziato, mentre Zielinski e Demme ha svolto terapie e lavoro in palestra, con il polacco che è riuscito anche a rimettere gli scarpini e lavorare brevemente sul campo. La rifinitura di sabato darà le risposte definitive sui possibili convocati per la gara contro il Genoa.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Calciomercato Serie B, Lecce: ufficiale Di Mariano Successivo Cristiano Ronaldo e gli errori nel saluto alla Juve che scatenano il web