Napoli, Ounahi sta per andare al Marsiglia: l’annuncio dell’Angers

Azzedine Ounahi resta in Ligue 1 ma dall’Angers sta per trasferirsi al Marsiglia. La notizia, diffusa venerdì dai media francesi, trova conferme ufficiali. Il suo attuale club, infatti, ha fatto sapere di aver raggiunto “un principio di accordo” per il trasferimento del centrocampista marocchino alla corte di Tudor. Pochi altri passaggi, dunque, prima dell’annuncio ufficiale. Ounahi, 22 anni, si è messo in mostra al Mondiale attirando su di sé diverse attenzioni.

Ounahi dall’Angers al Marsiglia

Il Napoli lo monitorava da tempo ma non ha mai deciso di affondare il colpo. Lo ha fatto il Marsiglia sfruttando la necessità dell’Angers di fare cassa nel mercato di gennaio. Ounahi ha raccolto 15 presenze in questo campionato ed era emerso al Mondiale col Marocco. Diverse partite ad alto livello per un talento che unisce qualità a intensità con una struttura fisica che ne esalta l’agilità. Ounahi resta in Francia: dall’Angers al Marsiglia. Ci siamo. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente L'Empoli dilapida, il Toro recrimina: al Castellani termina 2-2 Successivo Sabatini e le plusvalenze: "La Juve non ha inventato da sola il sistema"