Napoli, Ostigard si presenta: “Non sono qui per sostituire Koulibaly”. Su Osimhen…

DIMARO – Dopo aver svolto i test fisici, Leo Ostigard, nuovo acquisto del Napoli, è intervenuto a sorpresa anche davanti ai microfoni nella conferenza stampa di chiusura del ritiro di Dimaro. Il difensore norvegese classe ’99 va a rinforzare il pacchetto arretrato degli azzurri di Spalletti, orfano di Koulibaly, passato al Chelsea: “Ho giocato nel Genoa in Serie A, stare nel Napoli è diverso ovviamente – commenta -. È un sogno essere qui. Gioco sia sul centro-destra che sul centro-sinistra, sono pronto a giocare dove vuole il mister”.

Napoli, ecco Ostigard: la presentazione a Dimaro

Guarda la gallery

Napoli, ecco Ostigard: la presentazione a Dimaro

Ostigard loda Osimhen, e sul paragone con Fabio Cannavaro…

Ostigard, poi, tesse le lodi del nuovo compagno di squadra Osimhen: “È lui l’attaccante più forte che ho incrociato – sorride –, è davvero un grande calciatore”. A chi lo paragona a Fabio Cannavaro risponde: “È il mio idolo, ma forse assomiglio più a Paolo. Sono rimasto impressionato dai tifosi al Maradona nell’ultima partita di Insigne. Non sono venuto per sostituire Koulibaly che è un top player, sono me stesso”. Ostigard non ha ancora scelto il numero di maglia ma ha le idee chiare: “L’obiettivo è vincere, il Napoli è un top club, è inevitabile che si punti a vincere quante più partite possibili. Nello spogliatoio ho già visto e conosciuto qualcuno. Sono felice di continuare a giocare in Italia”.

Napoli, a Dimaro c'è Ostigård

Guarda il video

Napoli, a Dimaro c’è Ostigård

Precedente La Grande Joya: Paulo Dybala è un giocatore della Roma. Lo seguirà Belotti? Successivo Bremer all'Inter?/ Calciomercato: incontro col Torino slitta, Juventus in vantaggio