Napoli, Osimhen salta la Juve: due giornate di squalifica

Osimhen salterà Napoli-Juventus, big match della terza giornata di campionato. All’attaccante nigeriano sono state infatti inflitte dal giudice sportivo due giornate di squalifica e 5mila euro di multa. Oltre alla sfida con i bianconeri, in programma dopo la sosta per le nazionali e per la quale il club di De Laurentiis farà ricorso, l’ex Lilla non sarà certamente in campo alla seconda, al Ferraris contro il Genoa. Costa cara ad Osimhen l’espulsione diretta rimediata all’esordio stagionale in campionato, al 23′ della partita con il neopromosso Venezia.

Osimhen, la nota del giudice sportivo

Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di 5mila euro per Victor James Osimhen (Napoli) per aver colpito volontariamente con uno schiaffo il volto di un avversario con il pallone non a distanza di gioco“, si legge nella nota del giudice sportivo. Oltre all’attaccante nigeriano, sono stati squalificati per un turno Dragowski (Fiorentina), Veloso (Verona), Strandberg (Salernitana), Zaniolo (Roma), Schouten e Soriano (Bologna).

Osimhen lascia il Napoli in dieci, ma Insigne e Elmas stendono il Venezia

Guarda la gallery

Osimhen lascia il Napoli in dieci, ma Insigne e Elmas stendono il Venezia

Precedente Calciomercato Cagliari, Deiola rinnova fino al 2024 Successivo Cagliari, Deiola ha prolungato il contratto fino al 2024