Napoli, Osimhen: lesione di secondo grado al bicipite femorale, oltre un mese di stop

Napoli alle prese con l’infortunio di Victor Osimhen. L’attaccante della nazionale nigeriana, partito titolare già non al meglio nella sfida Champions al Liverpool (in cui gli è anche stato parato un calcio di rigore da Alisson) era uscito dolorante verso il finale del primo tempo per lasciare spazio a Giovanni Simeone.

Napoli, Osimhen: lesione di secondo grado al bicipite femorale

Dopo gli esami clinici, è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli: “Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L’attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie“.

Spalletti su Osimhen: "Resterà fuori un po'"

Guarda il video

Spalletti su Osimhen: “Resterà fuori un po’”

Napoli, Osimhen: ecco le gare che salterà

Lesione di secondo grado al bicipite femorale dovrebbe corrispondere a 30-40 giorni di stop. Salterà gli impegni contro Spezia, Rangers, Milan, Torino (dopo la pausa riservata agli impegni delle nazionale) e le altre due partite di Champions League contro l’Ajax con in mezzo la Cremonese.

Napoli-Liverpool: Anguissa super, Zielinski incanta. Le pagelle azzurre

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool: Anguissa super, Zielinski incanta. Le pagelle azzurre

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mathias Pogba: “Completamente estraneo all'estorsione a Paul” Successivo Federica Pellegrini: "I figli? Non vedo l'ora"/ "Gelosa? Ho tutti i codici di Matteo"