Napoli, Osimhen c’è: l’attaccante torna ad allenarsi in gruppo

Seduta di rifinitura per il Napoli questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno prima dell’attesissimo match esordio in Champions contro il Liverpool nella cornice del “Maradona” con fischio d’inizio alle 21.

Napoli, rifinitura in vista del Liverpool: Osimhen c’è

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente esercitazioni su calci piazzati e tiri in porta. La notizia tanto attesa riguardante Victor Osimhen è arrivata: l’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo ed è pronto a scendere in campo per la partita contro i Reds.

Spalletti: "Non voglio complimenti ma i 3 punti"

Guarda il video

Spalletti: “Non voglio complimenti ma i 3 punti”

Napoli, i convocati di Spalletti per la sfida al Liverpool

Proseguono, intanto, le terapie e lavoro personalizzato in campo per il centrocampista Diego Demme. Ecco, quindi, i convocati di Luciano Spalletti per la partita di questa sera. Portieri: Meret, Sirigu, Idasiak. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski. Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Napoli-Liverpool, la probabile formazione di Spalletti

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool, la probabile formazione di Spalletti

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Palmese, è già futuro: primo stadio senza barriere al Sud Successivo Messi? No, Hidekguti. Così nacque il falso nove