Napoli, Olivera arriva a Castel Volturno

Nel pomeriggio è arrivato al Centro Sportivo di Castel Volturno il nuovo acquisto del Napoli Mathias Olivera, che il club azzurro ha acquistato dal Getafe. Sul profilo Twitter, il club ha mandato un messaggio al giocatore: “Benvenuto Mathias”. In un video invece, è stato il difensore della nazionale uruguaiana a dedicare ai tifosi partenopei un saluto speciale: “Ciao a tutti, forza Napoli sempre”. Il 24enne di Montevideo è apparso molto contento nel suo primo giorno al raduno della squadra campana.

Attento, Napoli! Il Bayern punta Osimhen

Guarda il video

Attento, Napoli! Il Bayern punta Osimhen

Napoli, Olivera il jolly per Spalletti

L’ex Getafe è ancora alle prese con un infortunio da cui non si è totalmente ripreso e ovviamente vuole affrettare i tempi per essere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. Per l’allenatore toscano, Mathias Olivera sarà un jolly fondamentale: l’uruguaiano è un terzino sinistro ma all’occorrenza può giocare anche come esterno di centrocampo. In totale in carriera ha segnato solo tre gol, il punto di forza del giocatore sono gli assist e il sacrificio in difesa. Una volta passato l’infortunio, il 24enne farà di tutto per conquistare i tifosi del Napoli.

Il Napoli è più giovane: la nuova formazione di Spalletti

Guarda la gallery

Il Napoli è più giovane: la nuova formazione di Spalletti

Precedente Europei femminili, l'Inghilterra vince all'esordio: Austria ko Successivo Galliani: "Monza, obiettivo decimo posto. Pessina? Di lui conosco tutto"