Napoli, occhi su Pjanic. Attesa Manolas

NAPOLI – Dopo il 2-0 al Venezia all’esordio in campionato per il Napoli torna in auge il mercato. Una sessione fin qui avara, ma che negli otto giorni che restano fino al gong finale può tornare ad accendersi. In particolare a centrocampo, dove spunta il nome di Miralem Pjanic: il bosniaco è fuori dal Barcellona e su di lui c’è anche la Fiorentina oltre ad una Juve che, se non vende a centrocampo, non può acquistare. Ecco perchè Giuntoli si è inserito, conscio del fatto che Spalletti conosce benissimo Pjanic, un profilo che garantirebbe geometrie e un salto notevole in mediana.

Osimhen lascia il Napoli in dieci, ma Insigne e Elmas stendono il Venezia

Guarda la gallery

Osimhen lascia il Napoli in dieci, ma Insigne e Elmas stendono il Venezia

Manolas aspetta l’Olympiacos

I prossimi, però, saranno anche i giorni di Kostas Manolas. Il difensore ha già chiesto di tornare a casa all’Olympiacos, con il club ellenico che da giorni sta “corteggiando” il suo agente Mino Raiola. Il problema resta l’accordo tra le società, visto che il Napoli continua a chiedere circa 15 milioni di euro per il suo cartellino.

Precedente Calciomercato Atalanta, pronto lo "scippo" Zappacosta Successivo Inter, Thuram ko: virata Correa, ma spunta Belotti