Napoli, novità su Politano e Juan Jesus dall’allenamento

Il Napoli continua a prepararsi in vista della sfida di campionato contro il Frosinone, valida per la trentaduesima giornata. Gli uomini di Francesco Calzona hanno svolto un allenamento mattutino da cui sono arrivate buone notizie su Politano e Juan Jesus, che ieri si erano allenati a parte.

Napoli, novità su Politano e Juan Jesus

Questo, infatti, il report pubblicato il report pubblicato dal club: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito atletico. Chiusura di seduta dedicata al lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Politano ha svolto una parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Juan Jesus ha lavorato in gruppo. Per Olivera terapie e lavoro personalizzato in palestra“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Boniek su Milan-Roma: "Rossoneri favoriti. Esultanza Mancini? Lo capisco" Successivo Udinese verso la Roma, lesione per due giocatori di Cioffi: le condizioni