Napoli, no a Milik e Zielinski: spunta la lettera alla Polonia

Napoli
Napoli, no a Milik e Zielinski: spunta la lettera alla Polonia
© FOTO MOSCA

Il club si è rifiutato di concedere i due calciatori per gli Europei Under 21 in programma dal 16 al 30 giugno

Sullo stesso argomento

NAPOLI – Una lettera in inglese firmata Cristiano Giuntoli. Così il Napoli nega Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski alla Polonia Under 21 per l’Europeo di casa che si svolgerà dal 16 al 30 giugno. A pubblicare la lettera è stata proprio la federcalcio polacca. 

Zielinski: «Secondo posto e poi scudetto»

IL CONTENUTO –  “In merito alla convocazione dei giocatori Milik e Zielinski per l’Europeo Under 21 […] avendo visto cosa prevede l’articolo 5.01 lettera h […] vorremmo informarvi che la SSC Napoli non autorizza il rilascio dei due calciatori per la competizione menzionata. Quest’anno abbiamo avuto più di 50 match ufficiali e la nuova stagione comincerà il 30 giugno 2017 […]. Dal momento che l’Europeo Under 21 non è incluso nel calendario internazionale della FIFA, i club non sono obbligati a rilasciare i loro giocatori per questo tipo di competizioni e non possiamo riavere indietro i giocatori soltanto nella seconda metà di luglio. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra gentile collaborazione e aspettiamo una vostra risposta”.

Precedente Eretum Monterotondo, addio al tecnico Malizia Successivo Marotta esclusivo su Tuttosport: Dybala, Allegri, i rivali. E la fame della Juventus